top of page

La perdita di capelli

Fatti

HAIR LOGO TRANS.png

LASERCAPS

Man-with-LaserCap1-0-1-circle_edited.png

Il Laser-Cap è un approccio non invasivo adatto a uomini e donne che utilizzano la scienza della stimolazione laser per offrire un'opzione non chirurgica alla gestione della caduta dei capelli. È stato dimostrato che la terapia della luce a basso livello aumenta il metabolismo cellulare e la salute dei vasi sanguigni del cuoio capelluto, con il risultato di fusti dei capelli più spessi, più sani e più resistenti.

Il Laser-Cap è un dispositivo pratico che ti consente di erogare una terapia di basso livello (LLLT) al cuoio capelluto nel comfort di casa tua senza la necessità di recarti in una costosa clinica per sessioni di trattamento pratiche. La stessa tecnologia laser di basso livello (LLLT) del Lasercap viene utilizzata nelle cliniche di restauro dei capelli nel Regno Unito. La differenza è che una clinica ti costerebbe fino a £ 2800 e questo è solo per i trattamenti iniziali, senza la manutenzione.

Il nostro dispositivo Lasercap è alimentato da un pacco batteria ricaricabile agli ioni di litio da 5000 mah, la fonte di alimentazione Laser-Cap può essere agganciata ai tuoi vestiti o infilata in una tasca, rendendola semplice da usare nel comfort della tua casa o in auto.

Il dispositivo copre l'intera regione della testa contemporaneamente lavorando per stimolare il cuoio capelluto e fornire energia ai follicoli piliferi sia nelle fasi di riposo che di caduta del ciclo del capello senza spazio per l'errore dell'utente. I laser lavorano duramente sotto il tuo cappello o berretto mentre svolgi le tue solite attività.

lasercaps.co.uk

È tutta una questione di

Stimolare la ricrescita

La perdita di capelli di tipo maschile e femminile (alopecia androgenetica) può colpire fino al 70% dei maschi e il 40% delle femmine durante la loro vita. I maschi hanno tipicamente un modello caratteristico di perdita di capelli, mentre le donne esibiranno un modello di diradamento diffuso. Per entrambi, la caduta dei capelli può essere un'esperienza travolgente e frustrante. Riconoscendo la necessità di un trattamento clinicamente testato, National Hair Loss ha implementato la terapia della luce di basso livello (terapia laser) per la caduta dei capelli.

I nostri programmi laser hanno una percentuale di successo del 98% nell'arresto della caduta dei capelli, utilizzando la tecnologia più recente e avanzata disponibile. L'implementazione di dispositivi laser di grado medico (nessun LED o laser OTC) viene utilizzata per arrestare la caduta dei capelli e stimolare la ricrescita dei capelli. I laser consentono un metodo olistico per stimolare il flusso sanguigno fornendo più consumo di ossigeno, ATP, rilascio di ossido nitrico, specie reattive dell'ossigeno e mobilizzazione del calcio.

Fatti sulla terapia laser

  • Non invasivo e senza farmaci

  • Stimola i capelli nel ciclo di crescita

  • Disponibile per uomini e donne

Cosa aspettarsi dalla terapia laser

  • Ridurre al minimo lo spargimento

  • Attiva i follicoli piliferi

  • Contrasta il diradamento dei capelli

  • Stimola la crescita dei capelli

  • Rivitalizza i capelli danneggiati

  • Aumenta la densità e la pienezza

  • Ottimizza il ciclo di crescita dei capelli

  • Migliora la qualità, la condizione e la gestibilità generali dei capelli. Lasercaps è un dispositivo di terapia laser portatile e mani libere per la ricrescita dei capelli, progettato per fornire la terapia laser al cuoio capelluto in modo comodo e discreto.

L'uso coerente della terapia laser a basso livello tratta la caduta dei capelli, il diradamento dei capelli ed è stato dimostrato che migliora l'aspetto della qualità dei capelli, la forza dei capelli e lo spessore dei capelli oltre a promuovere la crescita dei capelli.


Tieni presente che ci vuole tempo prima che i capelli crescano. Non noterai immediatamente i risultati poiché ci vuole tempo per ripristinare la salute dei follicoli e quindi perché le nuove ciocche di capelli crescano.

Il restauro laser dei capelli funziona ma è un processo graduale che richiede pazienza. Lasercaps funziona invertendo il naturale processo di miniaturizzazione. La miniaturizzazione si verifica quando ciascuno dei follicoli piliferi si indebolisce ad ogni ciclo di capelli, producendo capelli sempre più sottili fino a quando il follicolo muore e cessa di produrre capelli. La terapia laser si è dimostrata efficace nell'invertire la miniaturizzazione stimolando ed energizzando le cellule del cuoio capelluto e aumentando l'afflusso di sangue al follicolo pilifero. Ciò consente al follicolo di rimanere vitale e in grado di produrre capelli più spessi e più sani.

Quella che segue è una linea guida generale su cosa aspettarsi dal tuo viaggio di restauro dei capelli.


• 0–3 mesi: la prima cosa che potresti notare è un leggero aumento della perdita o nessun cambiamento.
Se questo è il caso, non preoccuparti. La caduta iniziale dei capelli è in realtà un segno che il trattamento sta funzionando.

I follicoli iniziano a ringiovanire il cuoio capelluto, riparando i capelli ed energizzando le cellule ciliate.

• 3-6 mesi: trattamenti regolari rafforzano i follicoli esistenti, ispessiscono i capelli, riducono la caduta dei capelli e incoraggiano una nuova crescita.
• 6-12 mesi: i nuovi capelli continuano a svilupparsi, mentre i capelli preesistenti continuano a ispessirsi e ritrovare più pieni con risultati visibili.


• 12+ mesi: di solito noterai capelli più pieni e sani, non grassi, ma dovrai continuare a mantenerli di tanto in tanto.


Aspettati di vedere il massimo che puoi ottenere da Lasercaps a questo punto. Finché continui a seguire la terapia laser, dovresti mantenere una chioma più piena e cessare la caduta dei capelli.

Lasercaps result chart.png
fitzpatrick_scale_resized.png

La perdita di capelli

Classificazione

norwood-ludwig-hair-loss-scale-men-and-w

Diode Laser Cap è progettato per trattare efficacemente la caduta dei capelli nelle donne con livelli di classificazione della caduta dei capelli I-1, I-2, I-3, I-4, II-1 e II-2.

Diode Laser Cap è progettato per trattare efficacemente la caduta dei capelli nei maschi con livelli di classificazione della caduta dei capelli IIA, III, IIIa, III-Vertex, IV, IVa e V.

LASERCAPS LASER DIODES VS LEDs _edited.png

LED light on the hair follicle.

Does not reach the root of the follicle.

Laser-650nm on hair follicle. Reaches 5mm under skin to penetrate to the root of the follicle.

lasercaps.co.uk

LASER Vs LED

Ti sei mai chiesto qual è esattamente la differenza tra la terapia della luce laser e quella a LED? Ci sono molte differenze; diamo un'occhiata a loro.

Luce coerente e incoerente

La principale differenza tra LED e luce laser è che la luce laser è "coerente" e la luce LED è "incoerente". Ciò significa che i fotoni della luce laser sono in parallelo. Le onde luminose hanno la stessa frequenza e la stessa fase. Al contrario, la luce LED è ciò che viene chiamato "incoerente". Ciò significa che i fotoni e le onde della luce non hanno la stessa frequenza o la stessa fase. In altre parole, la luce LED si diffonde e viene sprecata molta energia. La luce LED non può essere concentrata o pulsata come fanno i laser, quindi è impossibile focalizzare la luce su aree specifiche.

Allo stesso modo, poiché la luce LED non può essere focalizzata come la luce laser, il LED non penetra nella pelle nella misura in cui lo fa la luce laser.

Se ti stai ponendo la domanda sul laser rispetto al LED perché stai confrontando il nostro prodotto con altri prodotti sul mercato, LASERCAPS è superiore per diversi motivi.

  1. È approvato dalla FDA 510 (K).

  2. Ha più diodi laser per unità di superficie rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato, quindi c'è un rapporto costo per diodo molto migliore.

  3. Tecnologia di raffreddamento avanzata per proteggere i laser con una copertura in ABS e una lastra di raffreddamento in rame.

  4. Diodi laser rossi con una lunghezza d'onda di 650 nm .

  5. Potenza laser totale 1360mw Pro 1398mw

  6. Il nostro cappuccio laser è stato progettato pensando al tuo comfort. È leggero, sembra e si sente "normale" e puoi indossarlo con orgoglio ovunque.

  7. Il nostro cappuccio laser ha una batteria agli ioni di litio da 5000 mAh , rispetto alla normale batteria da 2200 mAh. 1 x carica completa = 5-6 sessioni giornaliere.

  8. Competitivo sul prezzo.

  9. Nessun LED

  10. Valutato per un massimo di 20.000 sessioni di trattamento

Applicazioni della LLLT (terapia della luce a basso livello)

 

La terapia della luce di basso livello (LLLT) è stata utilizzata dagli anni '60 per trattare varie condizioni mediche come alopecia, ulcere croniche e dolore cronico, mal di testa, dolore muscoloscheletrico e neuropatico senza effetti collaterali negativi importanti. L'uso di bassi livelli di luce visibile o nel vicino infrarosso (NIR) per ridurre il dolore, l'infiammazione e l'edema, promuovere la guarigione di ferite, tessuti e nervi più profondi e prevenire danni ai tessuti è noto da quasi quarant'anni dall'invenzione dei laser.

Sebbene la terapia LED abbia sicuramente alcuni vantaggi medici, non c'è una lunga storia di ricerche a sostegno del suo utilizzo per il trattamento della caduta dei capelli. Quindi usare un prodotto con luci a LED è una scommessa.

FDA%20CE%20LOGOS_edited.png

Fattibilità

Tre situazioni. Non stiamo cercando di influenzare la tua decisione. Solo una semplice discussione che potrebbe aiutarti a fare la scelta giusta.

LASERCOMB

Dispone di 12 diodi laser. Quindi la pettinatura aiuterà il processo di ripristino e nutrizione del follicolo pilifero. Immagina di tenere questo pettine in una singola area per 20 minuti! e passare ogni volta a un'area diversa. Riesci a tenere la mano nella stessa posizione per 20 minuti?

CASCO PER LA CRESCITA DEI CAPELLI

Di solito il casco è pesante e non si adatta saldamente alla testa. I caschi laser di solito hanno da 54 a 120 diodi laser, il resto sono LED. Il trattamento affettivo per l'alopecia richiede un'esposizione quotidiana a 4j / cm2 di potenza a una profondità di 1 cm da una distanza di 10-15 cm per 20 minuti. La potenza di un diodo laser è di 5 mW.

Per trattare l'alopecia allo stadio V occorrono 27-30 cm2), da 270 a 300 diodi laser. Meno di 270 non ha successo per l'alopecia allo stadio V.

www.lasercaps.co.uk

LASERCAPS

Casco comodo, compatto e leggero che puoi indossare con un cappellino da baseball. Utilizzabile ovunque e dall'esterno, il dispositivo sembra proprio un normale berretto da baseball.

I nostri 272 diodi laser hanno 650nm lunghezza d'onda e ciascun diodo è uscita 5mW, che per sessione è 1360mw. Il sensore del tempo integrato ha anche un segnale acustico integrato in ogni modello, quindi il dispositivo si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti. Utilizzato da medici e cliniche.

Fatti sulla perdita dei capelli

Nelle donne

La caduta dei capelli colpisce circa 8 milioni di donne nel Regno Unito e oltre la metà di tutti gli uomini subisce una perdita significativa di capelli all'età di 50 anni. La caduta dei capelli nelle donne è particolarmente dolorosa e spesso più difficile da trattare rispetto alla calvizie maschile.

In genere, il primo segno di perdita di capelli femminile è l'ampliamento della parte dei capelli sulla sommità della testa, noto anche come "effetto albero di Natale". Per le donne questo si verifica comunemente sulla parte superiore del cuoio capelluto, sulle tempie e sui lati. Questo schema è solitamente il primo segno di una donna che soffre di perdita di capelli di tipo femminile a causa della conversione dell'ormone noto per restringere il flusso sanguigno ai capelli, causando la miniaturizzazione del fusto dei capelli, l'asciugatura dei follicoli e la crescita dei capelli. Questo squilibrio ormonale provoca anche infiammazione del cuoio capelluto provocando tenerezza e prurito.

Le donne spesso credono che la loro perdita di capelli sia il risultato di un problema di salute come la tiroide, lo stress o la gravidanza. Questi sono spesso fattori che attribuiscono alla caduta genetica dei capelli (alopecia androgenetica). Prima, quando l'unica opzione era nascondere e camuffare la caduta dei capelli femminile, ora ci sono opzioni di trattamento garantite per fermare la caduta dei capelli e stimolare la ricrescita dei capelli. Le soluzioni all'avanguardia per la caduta dei capelli includono la terapia laser e il plasma ricco di piastrine (PRP).

Quasi ogni trattamento contro la caduta dei capelli è rivolto agli uomini, ci sono poche opzioni praticabili per il trattamento della caduta dei capelli delle donne, ma ora esiste un trattamento che si adatta a entrambi e questo è il cappuccio Laser.

IMG_0448 with logo_edited.jpg

Fatti sulla perdita dei capelli

Negli uomini

Quando pensi alla prevenzione della caduta dei capelli, potresti pensare a farmaci, schiume appiccicose o shampoo costosi. National Hair Loss fornisce programmi personalizzati di recupero dei capelli per offrire agli uomini la possibilità di controllare la loro perdita di capelli con nuovi trattamenti all'avanguardia e la migliore competenza medica.

La calvizie maschile (alopecia androgenetica) colpisce quasi la metà di tutti gli uomini all'età di 50 anni e l'85% di tutti gli uomini ha un diradamento significativo dei capelli a quell'età.

Quando gli uomini invecchiano, la loro attaccatura dei capelli matura e per alcuni uomini è la fase iniziale della calvizie maschile. Secondo la scala Norwood, la caduta dei capelli di un uomo può progredire in 7 fasi diverse, le prime fasi possono iniziare già a 16 anni di età.

Un altro modello di perdita di capelli per gli uomini è la probabilità di alopecia, gli uomini sui 20 anni hanno una probabilità del 20% di perdere i capelli, gli uomini sui 30 hanno una probabilità del 30% di perdere i capelli, gli uomini sui 40 hanno una probabilità del 40%, ecc. Prima inizi a vedere la perdita dei capelli, più è probabile che finirai con una perdita più significativa prima. La prevenzione è fondamentale non appena si nota un problema.

Laserterapia di basso livello (Laser Therapy) - La Laser Therapy è il primo approccio completamente olistico per stabilizzare la caduta dei capelli senza controindicazioni con l'utilizzo del laser. Approvato dalla FDA nel 2015, si è dimostrato sicuro (senza effetti collaterali) ed efficace nel fermare l'alopecia genetica e stimolare la ricrescita nei capelli miniaturizzati. Il cappuccio laser può essere utilizzato insieme a trattamenti topici per la caduta dei capelli come Minoxidil e farmaci per la caduta dei capelli orali maschili come Propecia (finasteride). Gli uomini possono trarre grandi vantaggi dal cappuccio laser e la crescita dei capelli può essere più significativa rispetto all'uso di farmaci da soli.

Operazione di trapianto Hair-

Fatti negli uomini

Abbiamo già un certo numero di cliniche di trapianto di capelli che raccomandano Laser cap ai loro pazienti dopo un intervento chirurgico di trapianto di capelli o come trattamento autonomo a pazienti la cui perdita di capelli non è progredita abbastanza da giustificare un intervento chirurgico. La chirurgia del trapianto di capelli provoca traumi ai peli vicini, provocando la caduta temporanea di alcuni di essi (perdita da shock). La terapia laser a basso livello può ridurlo o addirittura alleviarlo e aiutare la crescita dei follicoli appena piantati:

  • Accelerare il processo di guarigione

  • Ridurre l'infiammazione e diminuire il disagio

  • Incoraggiare i capelli trapiantati a crescere più velocemente.

lasercaps.co.uk

Fatti sulla perdita di capelli indotta dalla chemioterapia

In Uomini e Donne

La terapia laser si è dimostrata efficace nel trattamento di pazienti con alopecia indotta da chemioterapia. Coloro che utilizzano la terapia laser dopo la chemioterapia hanno visto i loro capelli tornare fino a 3 mesi prima e con caratteristiche normali. L'obiettivo è stimolare la ricrescita dei capelli, in modo che i capelli non rimangano bloccati nella dormienza. La terapia laser è un'ottima opzione per coloro che hanno subito la chemioterapia e vogliono accelerare la ricrescita dei capelli e per coloro che hanno finito anni fa e sono ancora alle prese con la ricrescita.

bottom of page